A 14 ANNI | il fatto di trovare un appoggio

14 anni e anche prima,sia la ragazzina o il ragazzino per via della costante ricerca di una sicurezza emotiva e sentimentale che i familiari e la società non da,sperimenta il mettersi insieme ,un fidanzamento e qualcosa da aggrapparsi, maschio e femmina uniti per chi sa quanto? Ma l'importante stare insieme e condividere quel mondo ingiusto,e da qui i primi rapporti sessuali,i primi litigi e incomprensioni che sono frutto dell'amore giovanile e guai se non ci fossero. Già ho parlato di questo in un post ma di lavoro e di approfittarsene.. che dopo in14 anni il calvario per loro inizia. Ma per i genitori questo loro appoggio non tutti acconsentono, "quel ragazzo non è fatto per te..ti ritroverai male!" - "quella ragazza è troppo svestita la da a tutti!" Sono alcune raccomandazioni che sia il padre o la madre impartiscono al proprio figlio/a solo per il timore che possa ritrovarsi male;e un amore frenato si ritorge contro i genitori fino ad ottenere un odio. Vogliono una sicurezza un appiglio per camminare,per decidere,per essere amati e allo stesso tempo amare e a bando gli errori,le sbandate e i rimpianti che danno forza e coraggio... purtroppo la loro insicurezza la porteranno fino ad essere maggiorenni e oltre..ma si sa non c'è nessuno che gli da una mano!

POST PIÙ POPOLARI E PIÙ VISUALIZZATI" Un grazie a tutti coloro che hanno reso questi post famosi.

ELEZIONI IN SICILIA| HA VINTO L'ASTENSIONE....E ORA GUARDIAMO ALLE POLITICHE CHE VERRANNO.

Matteo Renzi come sempre ha fatto degli errori,ma non molla| come il resto dei politici che ambiscono ad andare a sedersi al governo..

NOI FIGLI DEGLI ANNI 70|VIDEO

LA POLITICA E I CITTADINI |Elezioni politiche....

SOLAMENTE IL MONDO DEL CINEMA È COLPITO...(E QUELLO DELLA MUSICA; DELLE DONNE IN UFFICIO.. DOVE SONO ANDATE ?) TUTTO HA UN SAPORE AMARO...

CHE BELLA LA NOSTRA EUROPA..|Finché non ci impongono determinate cose!

IL FLOP DI RENZI SUL TRENO"DESTINAZIONE ITALIA"

COSA SI FA PER RAPPEZZARE QUESTA ITALIA| Poco o nulla!